Avvio formazione gratuita I Buoni Frutti

Hai un’azienda con almeno un dipendente? Puoi beneficiare della formazione gratuita “I Buoni Frutti per l’agricoltura sociale: un percorso di accompagnamento per le imprese”.

cafe

Se hai un’azienda con almeno un dipendente puoi usufruire della formazione gratuita “I Buoni Frutti per l’agricoltura sociale: un percorso di accompagnamento per le imprese” tramite l’utilizzo di un fondo interprofessionale. I fondi interprofessionali finanziano, infatti, la formazione dei dipendenti attraverso l’utilizzo di una parte dei contributi Inps versati dall’azienda. La formazione è comunque aperta a tutti con il pagamento di una quota per partecipante. I corsi si rivolgono alle imprese interessate ad intraprendere o approfondire un percorso di agricoltura sociale. I Buoni Frutti è un percorso di accompagnamento che offre e trasferisce alle imprese strumenti concreti rendendole così autonome e attive nell’avvio di servizi di agricoltura sociale.

I corsi sono promossi ed organizzati dall’ATS I Buoni Frutti – AiCARE e Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa.

Se sei interessato compila la Manifestazione di Interesse e ti ricontatteremo. La compilazione richiede un tempo di circa cinque minuti: Manifestazione di interesse – Formazione gratuita I Buoni Frutti per l’agricoltura sociale