Come sostenere AiCARE

social-innovation

Siamo impegnati ogni giorno nel creare un’agricoltura migliore, un’agricoltura responsabile ed etica, che persegue il bene comune degli individui che, secondo i principi dell’economia civile, è il risultato di tutti i livelli di benessere dei singoli individui di una collettività.

Il nostro impegno si concretizza nel portare avanti progetti, iniziative e collaborazioni, sia a livello nazionale che internazionale, che hanno per scopo il progresso della conoscenza e la diffusione dell’agricoltura sociale e civica, la costruzione di pratiche innovative sul cibo e sul rapporto tra produzione e consumo – privato e pubblico- attraverso la raccolta e messa in rete di buone pratiche, diffondendo studi e favorendo la ricerca, coinvolgendo il sistema pubblico, le imprese e le comunità.

Vuoi sostenere AiCARE nelle sue attività?
Diventa socio sostenitore!

Sono sufficienti 50 euro l’anno per contribuire al cambiamento. La quota annuale comprende la possibilità di fruire delle giornate formative AiCARE e di segnalare sul sito le proprie iniziative. Per gli studenti fino ai 25 anni, la quota di socio sostenitore è di 30 euro.

Come associarsi? Effettuando un bonifico bancario con causale “quota socio sostenitore” ed inviando una e-mail all’indirizzo posta@aicare.it con le seguenti indicazioni: nome e cognome, indirizzo e-mail, data del bonifico.

C/C AiCARE – Agenzia Italiana per la Campagna e l’Agricoltura Responsabile e Etica presso BANCA POPOLARE ETICA
IBAN: IT45 A050 1803 2000 0000 0136 164